Credits

Per l'Edizione 2024 del Calendario Ambientale: 

Un sentito ringraziamento al prof. Vincenzo Piccione già docente dell'Ateneo catanese e oggi nella qualità di Coordinatore della CTS di AssoCEA Messina APS  per aver messo a disposizione le rappresentazioni cartografiche della Qualità Climatica in Sicilia.

Un ringraziamento esteso al suo team di giovani ricercatori nelle persone di Rachele Castro, Rosanna Costa, Pietro Monforte, Michele Seminara, Vincenzo Veneziano e che collaborano altresì attivamente nella qualità di soci con il CEA Messina onlus, oggi AssoCEA Messina APS prof. Francesco Furnari, da oltre 10 anni.

Un particolare ringraziamento al Vice Presidente della Regione Siciliana on.le Luca Sammartino, all’Assessore del Territorio e dell’Ambiente  della Regione Siciliana on.le Elena Pagana e alla Vice Presidente Vicaria di AssoCEA Messina APS on.le Angela Foti per il sostegno e l’attenzione e per aver impreziosito questa edizione con le proprie riflessioni su un tema così strategico non solo nella ns. realtà.

In ultimo, ma non meno importanti, i prestigiosi patrocini ed il sostegno del Nodo InFEA della Città Metropolitana di Messina Nodo InFEA.